Avevo scritto un post bellissimo e lunghissimo sul mercato e i nomi che si fanno in questi giorni, sull'Inter che ricatta la Roma e non si capisce perché, sulla forza di Faubert lungo la fascia destra e sulla strana differenza che c'è tra il costo del cartellino e l'ingaggio di Quagliarella. Era bellissimo e lunghissimo ma anche inutile e stupido. Per le supposizoni, le cazzate, le false speranze e i vari balletti ci sono i giornali e i siti internet.
Meglio fare solo il punto della situazione. Ad oggi la Roma:
Ha preso lo sconosciutissimo Adrian Pit del Bellinzona a parametro zero.
Ha preso la grande promessa Ahmed Barusso dal Rimini (comproprietà a 2 milioni? Boh?).
Ha forse preso il discreto Modesto (un ossimoro? Comunque il nome è Francesco) dalla Reggina (2 milioni e mezzo più prestiti?).
Ha forse preso il bravo Juan dal Bayer Leverkusen (6,5 milioni?).
E' in trattativa per Eugenio Corini svincolato a parametro zero. Per Julien Faubert del Bordeaux, che costa 7/8 milioni. Per Cicinho del Real Madrid, che non si sa quanto costa. Per Franco Semioli del Chievo, che non si sa quanto costa.
Non tratta Fabio Quagliarella della Sampdoria e dell'Udinese, che costa uno sproposito (18 milioni). Non tratta Mauro German Camoranesi della Juventus, che guadagna più di 3 milioni l'anno.
Probabilmente venderà Chivu all'Inter per un tozzo di pane più mezzo Pizarro.
Mi sembra che ce la stiano raccontando così. Staremo a vedere.
mercoledì 13 giugno 2007
Aggiornamento
Gol segnato da numerodieci alle 10:24:00
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento